Chi sono


LAVORO E FORMAZIONE
Sono Davide Angeli, 27 anni, laureato in economia all'Università degli Studi di Pisa.
Ho iniziato la mia vita lavorativa come assistente bagnanti patentato F.I.N. durante gli studi. Dopo la laurea ho lavorato come commerciale per H.C.Media a Milano per alcuni mesi, fino alla liquidazione della società.
Successivamente ho avuto una breve parentesi in Alleanza Assicurazioni per poi approdare in FinecoBank come consulente finanziario fino a dicembre 2012, dopo il superamento dell'esame di stato APF. Attualmente iscritto al RUI e all'albo dei promotori finanziari frequento il corso per tecnico delle attività di marketing per avere la possibilità di ottenere un incarico che sia maggiormente appagante e remunerativo.

CARATTERE



Mi piace descrivermi come nel video: Forte, Ambizioso e Determinato. Metto tutto me stesso e la mia professionalità in quello che faccio. Se credo in qualcosa lotto con tutte le mie forze per raggiungere il risultato atteso e, anche se fallisco, rialzo la testa e vado avanti.
Ho anche dei sogni, qualcuno li considera grandi, per altri sono piccoli... Desidero un lavoro che mi dia la possibilità di essere totalmente indipendente e spensierato. Qualcosa che ripaghi il mio impegno con la tranquillità per dedicarsi a interessi e affetti. 

INTERESSI
Credo che dopo il video la mia passione per il rugby sia palese. Di questo sport ho fatto miei i valori. Mi ha insegnato il rispetto per compagni e avversari, e mi ha permesso di affrontare sfide e paure.
 Ho giocato prevalentemente come ala, ma anche come estremo e centro. Attualmente non gioco più a causa di una situazione complessa, ma la passione è rimasta e la voglia di riprendere è fortissima.
Ho praticato molti sport, nuoto, triathlon, atletica, sono un surfista occasionale e ho partecipato ad alcune gare di orientiring.
Mi diletto con modellismo, bricolage e non disdegno i videogame.
Leggo molto, soprattutto romanzi storici e fantasy anche se spesso mi dedico a saggi di storia medioevale e militare.
Amo cucinare e adoro la buona cucina.
Ascolto prevalentemente musica rock ma sono aperto a tutti i generi e da qualche anno mi rilasso con la musica folk irlandese.
Mi piace viaggiare e le mie mete preferite sono i paesi delle isole britanniche e il nord-europa. Quando avrò più tempo e denaro vorrei visitare Canada, Alaska e Patagonia.

Nessun commento:

Posta un commento