sabato 27 ottobre 2012

Benvenuti

Benvenuti a tutti i lettori, amici e colleghi che stanno visualizzando questa pagina.
Il blog è appena nato e necessita ancora di numerose modifiche estetiche ma può iniziare a svolgere la sua funzione anche così...
Questo post serve, oltre che per darvi il benvenuto, per presentarmi con un video realizzato nell'ambito del corso di marketing.
Vorrei ringraziare Maurizio(o il Prof.) per aver proposto questo progetto. Per me è stato un momento di introspezione e riflessione, oltre che un prodotto della mia mente di cui vado particolarmente fiero....

1 commento:

  1. Caro Davide, sono io che devo ringraziare te! Come vi ho detto il primo giorno che ci siamo incontrati non si può fare una buona lezione senza dei bravi studenti. Ma nel nostro caso non c'era ne' la lezione ne' gli studenti. C'erano solo delle persone in cerca di qualcosa... Voi di punti di riferimento io di conferme al mio modo di lavorare. Spero che ognuno di noi abbia potuto trovare quello che gli serviva. A me è piaciuto molto il modo in cui mi avete accolto e come mi avete fatto sentire la vostra stima e fiducia. Non ci eravamo mai visti prima e non ci conoscevamo affatto, ma l'impressione che ho avuto, se penso ai due fine settimana trascorsi insieme, è quella di essere stato in compagnia di buoni, cari amici...
    Un abbraccio.
    Maurizio

    RispondiElimina